colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Percezione

Dio disse:

Amati, quando smettete di essere focalizzati attraverso la piccola mente, scoprite che la vostra consapevolezza diventa olografica. Siete sensibili alla Realtà energetica, la verità dell’Amore, la totalità di Dio, e ciò è estatico. E quando vedete, amati, con il vostro cuore, vedete il grande cerchio vivo della vita, come tutto è in movimento e tutto è abbracciato, e l’Amore che Io sono è attuale e presente e vivo.

E voi siete vivi in esso. Ogni scintilla di vita, ogni pulsazione d’Amore, non solo è sentita, ma comunica anche pienamente. Nell’istante in cui il vostro cuore tocca un qualsiasi movimento, anche minuscolo, l’ologramma rivela tutti i suoi doni. La presenza dell’Amore è tangibile e viva, sempre intento a consegnare i suoi doni.

Così, in questo preciso istante, spostatevi gentilmente nel vostro cuore. Nel momento in cui la piccola mente è sganciata, proprio in quel momento potete sentire l’energia, potete udire con la vostra coscienza la vibrazione elettrica dell’Amore. Potete abbracciare appieno il movimento della vita, che è l’apertura dell’Amore. E potete percepire il risveglio di tutto ciò che Io Sono consciamente in questo momento.

Tutto è così vivo in voi che voi siete la pienezza della vita nata con meraviglia. E siete particolarmente sintonizzati al movimento, alla traiettoria dell’Amore che siete destinati ad espandere adesso. Ma tutto fa parte del pacchetto di informazioni, della vibrazione della vita in cui siete immersi come il dono meraviglioso dell’Amore Che Io Sono.

Più raggiungete la consapevolezza del vostro cuore, più aperti siete verso la verità meravigliosa della vita, più potenti i doni, più viva la presenza, più tenera la comunione, più eccitante l’estasi – finché non sarete completamente svegli all’espansione dell’ologramma, all’esplosione dei doni della vita che ora diventano manifesti come energia.

Spesso il vostro cuore riceve questi messaggi. È costantemente consapevole dei doni della Mia presenza. Quando vi scoprite in sintonia con questa benedizione, tutto quello che ricevete, vi porta la vera padronanza delle energie d’Amore.

Così, questo momento è il momento del vostro cuore. È un impegno glorioso con la verità. È la meraviglia della vostra presenza come il movimento dell’Amore, che produce tutte le possibilità del vostro cuore grande e glorioso. Ed è facile, quando siete vivi nella vostra presenza, pronti a ricevere i doni, a trarre gioia dalla vita ed essere completamente fluidi e flessibili, affinché possiate impegnarvi appieno con le benedizioni di Tutto Ciò Che Io Sono, proprio ora.

La vita sulla terra, amati, è una focalizzazione particolare. Si potrebbe chiamare un indirizzo cosmico che percepisce questa esperienza d’Amore come bloccata e solida, limitata e inflessibile. È fatto di idee della mente, su cui l’attenzione è stata concentrata talmente spesso, così regolarmente, che esso è diventato un “luogo” particolare. È diventato quello che chiamate un pianeta. È diventato un indirizzo della mente, che ha preso il sopravvento sulla fluidità del cuore e vi tiene qui a fare esperienza di voi stessi come un essere umano.

Ma la verità del cuore vi sta chiamando, altrimenti non stareste ricevendo questo messaggio. La verità del vostro cuore vi dice adesso: “Sei davvero un cittadino cosmico; dimori qua e là; ovunque ci sia Amore, tu ci sei”. E pertanto la vostra coscienza è libera di interagire con la totalità di Dio.

Così il vostro lavoro, amati, è quello di ricordare il vostro stato fluido, di ricordare il grande atto d’amore che è la vita, di ricordarvi di tenere grande la vostra consapevolezza, di permettere che l’interezza dell’Amore sia a casa in voi e voi a casa in essa, di lasciare andare quelle cose, quelle vecchie credenze del cuore, che continuano a farvi credere in uno stato solido.

Di rivendicare, invece, la gloria dell’Amore, rivendicare i doni di una consapevolezza fluida, prendere residenza nel vostro stato vasto di sensazioni, affinché vi possa essere concessa la capacità di volare liberi, senza affatto alcun particolare attaccamento.

Pertanto, amati, rivolgetevi a Me e fate la scelta di spostarvi nel cuore. Venite da Me mentre vi espandete verso l’Amore, perché possa risvegliarsi come la vostra coscienza e il vostro stato vero e flessibile.

Voi siete consapevoli, almeno in una certa misura, di esperienze che alcune persone hanno avuto quando hanno lasciato quello che chiamate il piano fisico e sono andate nei regni del cielo e dell’Amore. Quello che comprendete è che siete disposti a creare i simboli nella vostra vita istantaneamente, chiamare con i nomi dell’Amore ciò che siete pronti ad essere. Siete consapevoli della luce, del movimento, della grazia che vi permette di scegliere quello che volete vivere come esperienza ed aspettarvi la manifestazione dei simboli di quella scelta, istantaneamente e spontaneamente – ora.

Ed è così, ma questo regno è ancora più vivo e pieno di movimento di quanto possiate incominciare ad immaginare. Ed è anche più pieno di luce, più fluido di quanto possiate comprendere. Siete pronti a volare liberi da ogni percezione limitata, così che potete rivendicare la vostra vita come il cuore aperto di Dio Io Sono, come un’espressione gloriosa delle fiamme vive dell’Amore e il potere e la bellezza della grazia, che lascia che questo Amore sia espresso come il vostro cuore aperto e glorioso.

Quello che state imparando qui, amati, è come funziona la vostra coscienza, come l’Amore è reso manifesto come le energie di Dio e come la percezione erronea della vita, come uno stato limitato, fa sì che voi rimaniate legati ad un pianeta materiale.

Tutto è Amore conscio. Tutto è davvero le fiamme della vita espresse, divampanti, amati, attraverso i vostri cuori, per creare appieno la vostra esperienza di vita. Questi doni non solo sono liberamente dati, sono il modo in cui esprimete le vostre energie, la vostra vita e la vostra gratitudine per la vastità, la libertà illimitata che siete.

Questo è il dono del vostro cuore. Perché il vostro cuore è sensibile a ogni sfumatura d’Amore. Il vostro cuore è l’ologramma di Dio, di Tutto Ciò Che Io Sono. È l’esaltazione della creazione, compattata e celebrata. Tutti i cuori sono allineati su un’unica frequenza, e cioè sulla frequenza dell’Amore.

Alcuni di voi riescono ad esprimere facilmente questa magnificenza. Alcuni di voi sono già il movimento dell’Amore. E alcuni di voi si stanno ancora sentendo divisi, consapevoli delle energie e di come il cuore si collega con esse.

Con ogni movimento, ogni respiro, vi è regalata la rimembranza di quanto siete vasti come questo oceano d’Amore, quanto illimitatamente liberi state volando, quanto perfettamente potete trovare tutto quello che desiderate creare, vivendo nel cuore di Dio, che è la verità della vostra energia.

Vieni dunque, Mio cuore, e vola. Vieni e abbraccia i poteri dell’Amore. Vieni e gioisci di questo dono di questo momento, mentre stai nascendo come la perfezione dell’Amore. E mentre stai nascendo, dì di “sì” al dono e alla meraviglia di esprimere le energie dell’Amore puro, senza confini e senza limiti.

Quanto più siete disponibili a questo, quanto più belle le vostre energie, quanto più perfetti i simboli della vita che vi circondano e celebrano questo Amore, tanto più vi ricordate, amati, di quanto perfettamente maneggiate questo potere dell’Amore.

Perché l’Amore è l’unico potere Reale. L’Amore è l’unica verità che non cambia mai. L’amore è la risposta eterna a ogni domanda. È la vostra natura, la vostra bellezza e la vostra energia. E l’Amore è pronto per essere servito da voi adesso e per servirvi come il vostro proprio riconoscimento di tutto quello che siete, come il vostro cuore vede la creazione.

Spostatevi nel vostro cuore adesso e scoprirete che cosa vi rivela l’Amore. Spostatevi nel vostro cuore e fate esperienza dell’universo, non soltanto della vostra vita nel mondo. Spostatevi nel cuore e accettate i doni che l’Amore porta. Spostatevi nel vostro cuore e riconoscete voi stessi come le forze della creazione all’opera e in gioco. Spostatevi nel vostro cuore ora e scoprirete una libertà tale e una bellezza tale che le percezioni di una vita limitata e un mondo limitato dovranno svanire spontaneamente.

Amati, quando il vostro cuore è aperto e potete percepire l’energia, le vibrazioni dell’Amore, quella presenza scoppiettante, quella esperienza vibrante di vita, potete sapere che l’attenzione centrata del cuore sta creando libertà illimitata.

Quando vi trovate focalizzati sulla piccola mente, e specialmente quando la vostra attenzione è attirata sulla illusione della dualità di qualcosa che volete o che non volete, qualcosa che chiaramente ha un opposto, allora potete sapere che dovete fare uno spostamento, che la vostra attenzione sta creando un mondo limitato.

Pertanto, fate la scelta di spostarvi nel vostro cuore e di aprirvi all’esperienza di illimitatezza e libertà, finché non sarete totalmente vivi nella natura fluida dell’Amore. Ed essendo fluidi, potete essere consapevoli che quello che state creando, sarà sempre creato con movimento, gioia e la verità singolare dell’Amore.

Io Sono sempre con voi, vivo in voi, qui ad assistervi. Il vostro cuore vi mostrerà sempre la strada. Vi mostrerà quando siete focalizzati sulla creazione come la libertà e l’espansione di Dio. E vi mostrerà quando siete focalizzati in maniera dualistica, che vi àncora nella percezione di una vita limitata e di un mondo materiale.

In questi tempi, in cui le energie della vita stanno aumentando e il potere dell’Amore sta creando esperienze sconvolgenti di libertà, è talmente importante riconoscere il centro dell’attenzione e l’energia che state amplificando, amati.

Lasciate che l’energia del vostro cuore sia a vibrazione della verità, e in ogni momento siete vivi e attenti alle meraviglie dell’Amore e al miracolo del movimento e della grazia che esso porta.

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

A Circle of Light

www.circleoflight.net

3969 Mundell Road

Eureka Springs, AR 72631

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate