colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Messaggi di Amore e di Speranza per gli Operatori della Luce che Stanno Lavorando per Trasformare il Nostro Mondo

"...quando queste cose affiorano nelle vostra mente oppure vi trovate a sentirle, non cercate di nasconderle o di far finta che non esistano. Anzi, avvicinatevi ad esse con Amore. Immergetele nell'Amore. Riversate il vostro Amore trasformante su di esse. Vedrete che questo unirà il vostro essere, e così non vi sarà alcuna parte che voi crediate pericolosa o inferiore o negativa, o qualsiasi altra cosa che voi personalmente usate per cacciarle via.

Rivolgetevi alla Lucee continuate ad inondarne il vostro essere, e sappiate che tutto quello che poi affiora per la trasformazione sta seguendo il Mio piano perfetto. Poi trasformatelo con Amore. Miei amati, per qualsiasi cosa che si presenti nel vostro mondo, e specialmente per qualsiasi cosa che abbia della negatività, voglio che sappiate immediatamente che la risposta è Amore."

TRASFORMAZIONE:

La Decisione degli Operatori della Luce

7-8-01

Ogni essere di luce in tutti i cieli, ogni essere di Amore in tutti i mondi, ogni frammento di luce stellare che è incarnato, ogni pianeta gravida di vita - - tutti stanno trattenendo il fiato. Stanno trattenendo il fiato, mentre Io vi chiamo ad uscire completamente dalla vostra realtà e a fidarvi del fatto che il Nuovo Mondo sarà lì perché voi vi posiate sopra il vostro piede. Mentre inspiro la mia Inspirazione, mentre vi sento come l'Amore più grande che si sta agitando dentro di Me, anche Io sono gravido di gioiosa attesa! In tutti i mondi, in tutto l'universo che si espande, tra tutti i trilioni di esseri che stendono le loro ali di verità, non esistono altri come voi.

Adesso arriva il momento del salto più grande nella fede, fede che dice che quello che è nel vostro cuore è la verità vera, mentre tutta la struttura, su cui avete basato le vostre vite, è un'illusione. Certamente voi capite questo, ma lo capite abbastanza da scommetterci su la vostra vita? Lo capite abbastanza da farvi avanti e fidarvi che il Mio Amore sarà lì? E siete pronti a fare questo, sia in grande che in piccolo, senza comparazione alcuna tra il mondo che state lasciando e quello in cui arrivate?

Siete disposti a lasciare la vostra "casa umana" - - le idee che avete avuto su cosa voglia dire essere un essere umano? Potete iniziare con una lavagna pulita su cui Io scrivo la verità della vostra vita, che voi poi vivrete di momento in momento, passo dopo passo, visione dopo visione, sogno dopo sogno?

Amati, vi sono tre cose molto importanti, che sono successe e che hanno già cambiato il vostro mondo per sempre. Dovete comprendere queste cose in profondità, mentre afferrate la Mia mano e lasciate la sponda del mondo conosciuto. Mentre voi imparate a conoscere il vostro posto nel Mio cuore e la verità del "Mondo che Verrà", l'Amore viene "acceso", così che voi diventate una cellula funzionante nel Mio cuore, il cuore di Dio, che si sta risvegliando.

Prima di tutto, nel 1987, durante la Convergenza Armonica di energie, una decisione fu presa da voi, nel tempio dei vostri cuori. Fino a quel momento, sarebbe dovuto esserci una divisione del sentiero. Coloro i quali avrebbero scelto l'Amore, si sarebbero mossi sempre più in alto, nella luce, per portare avanti la manifestazione della evoluzione dell'umanità. Gli altri, che non avessero detto di "sì", sarebbero dolcemente "caduti" in un'evoluzione più lenta, continuando ad evolversi vivendo con coloro che avessero avuto una vibrazione simile.

In quel tempo, sentivo un tormento nel mio cuore, amati - - la mancanza di coloro che sarebbero stati lasciati indietro. Percepivo profondamente il vuoto interiore, mentre riconoscevo che alcune cellule del Mio cuore sarebbero mancate, per così dire, ancora ricoperte dal velo della illusione e dell'oscurità. Dovete capire che voi davvero vivete dentro di Me, che siete realmente delle cellule viventi che sono dentro al Mio cuore.

Diventando sempre più profonda, questa intensa nostalgia divenne quasi angosciante. Sì, Io posso provare angoscia, e spesso l'ho provata, alla perdita di comunione con il Mio stesso cuore e il Mio stesso essere, causata dalla illusione. Quando mi guardai dentro, scoprì qualcosa di veramente sorprendente! La nostalgia che sentivo eravate voi, Miei Operatori della Luce, che sentivate la mancanza dei vostri fratelli e delle vostre sorelle! Voi non volevate lasciarli indietro! Voi eravate il Mio cuore che Mi stava parlando!

Quando compresi questo, oh Miei bei figli, Mi innamorai di voi nuovamente da capo! Capivo il Mio stesso cuore in maniere nuove. Per la prima volta seppi che voi stavate realmente mostrando Me stesso a Me! Vi stavate davvero aprendo all'Amore nella manifestazione. Allora seppi, che tutto quello che avevo sognato per voi, si sarebbe avverato! Voi sareste stati dei co-creatori che dolcemente, attraverso l'amore, avrebbero portato in essere della nuova vita - - sia dentro di voi che intorno a voi! Seppi che il vostro ritorno a casa sarebbe stato più di quanto avessi sognato! Seppi che, nonostante la profondità della illusione in cui eravate caduti, sareste emersi come qualcosa di più bello di quanto, tutti e due, avessimo mai sognato!

Così, lì, in quel momento, in quel frangente, quando tante cose pesavano sulla bilancia, voi decideste insieme, all'unisono, nei vostri cuori, sul piano spirituale più profondo a cui potete accedere, che avreste offerto voi stessi, il vostro servizio e la vostra luce affinché nessuno venisse lasciato indietro! Questo fu il momento della Mia gioia più grande, poiché voi siete la carta matta dentro di Me. Voi siete la parte di Me che è sconosciuta. Mi avete sorpreso in maniere mirabili e meravigliose.

In quel momento tutti gli Esseri di Luce che vi assistono, si accordarono. Fu, ed è, possibile per i figli di Dio, usando sia il vostro Amore che la vostra volontà, elevare e purificare tutto nel mondo, così che nulla venga lasciato indietro. Per fare questo, ognuno di voi acconsentì a trasformare personalmente l'oscurità, la limitazione e l'illusione per coloro i quali non fossero in grado o pronti per farlo. Voi sareste stati lieti, Mi diceste, di offrire il vostro Amore e il vostro servizio per l'elevazione del mondo intero, della umanità e del pianeta, nella luce.

Ora siamo qui. Ci troviamo al vertice effettivo del risveglio effettivo. Gli Operatori della Luce si stanno ricordando in migliaia, quotidianamente, che ci sono dei cambiamenti reali ed eccitanti. Ma molti di voi non si ricordano ancora del proprio accordo di servizio per la trasformazione.

La seconda cosa che sta accadendo, adesso che i cambiamenti sono in pieno svolgimento, è che molti esseri di luce si stanno trovando in situazioni inattese di intensità variabile - - dentro a delle cose difficili a cui non vi sono delle spiegazioni chiare. Esseri di luce ovvia e di grandissimo Amore si trovano alle prese con delle malattie fisiche che hanno persino minacciato di portarli fuori dal pianeta. Altri esseri si trovano in cattive acque finanziariamente, anche se sanno che io provvederò sempre. La lista continua e continua.

Vengono offerte molte spiegazioni. Queste situazioni creano paura e disagio in quelle persone che non sono sottoposte alle sfide (se una persona come questa, che vive in maniera pura, può essere colpita, cosa potrebbe capitare a me?). L'ego si precipita dentro e trova un'eccellente incrinatura nelle vibrazioni d'Amore, e avviene il giudizio. Alla gente viene regolarmente detto che essi hanno fatto qualcosa per causare questo, oppure che essi non hanno fatto il lavoro spirituale. E, se null'altro funziona, gli viene detto che ci deve essere qualche vecchio modello subconscio che sta operando sotto!

Amati, è molto importante che ascoltiate Me e questo messaggio di trasformazione. Ci troviamo ora nel momento critico. Un piede si trova sulla sponda del Nuovo Mondo e l'altro piede è sulla sponda del vecchio. Soltanto l'impegno degli Operatori della Luce, dei puri e amorevoli di cuore, ad utilizzare la propria vita, il proprio corpo, il proprio cuore e la propria volontà al servizio della trasformazione dell'umanità, creerà il ponte che porterà tutti dall'altra parte. Portare tutti quanti fu la vostra promessa a Me! Portare tutti quanti! Oh amati, è da questa promessa che vi conosco, figli Miei. Conosco Tutto quello che Sono e di più. E' da questa promessa che so che l'Amore continuerà a mostrare un viso nuovo e più bello, e che il Mio cuore sarà un riflettore della più pura luce nella gloriosissima espressione della nostra co-creazione.

Voi dovete arrivare a capire questo processo di trasformazione e questo accordo! Questo è diventato critico adesso! Se non lo fate, ciò potrebbe distruggere l'unità necessaria per effettuare l'elevazione di coscienza e di cuore che vi porterà indietro nell'Uno. Se non lo capirete, allora sembrerà il caos. Sembrerà che le leggi dell'Amore non funzionino! Poiché sembrerà che il sentiero dell'Amore funzioni per una persona, aprendola facilmente a ovvie benedizioni e al bene supremo, e non funzioni per un'altra che sta ancora soffrendo.

Ma la sofferenza non è la sua, vi dico, Miei amati. Con la liberazione dal Tempo (e da quello che voi chiamate Karma), con l'elevazione straordinaria di luce che sta avendo luogo, e con tutti gli Esseri di Luce che si stanno radunando qui con voi, qualsiasi Operatore della Luce che sceglie l'Amore, si starebbe elevando senza sforzo, e qualsiasi cosa di negativo si allontanerebbe. Se questo non sta accadendo, allora vi garantisco che quella persona si è assunto il lavoro di trasformazione, per il resto dell'umanità. Questo deve essere compreso. Deve essere onorato. Deve essere sostenuto e assistito!

E' questo che chiedo a tutti voi. In grande o in piccolo, sarà questo tremendo servizio, il fare di più della vostra parte, a portare tutti i Miei figli a casa da Me ora. E sì, alla fine tutti ritornerebbero, ma è questo sforzo extra a rivelare la vostra verità, la profondità del vostro Amore e interessamento. Alla fine, questo vi tornerà indietro in milioni di modi. Anche questa è una legge dell'universo, come sapete.

Così, in questo mondo di illusione, sarà più importante che mai osservare molto attentamente la verità di ciò che sta succedendo. Ogni situazione deve essere letta con il cuore. Sarà evidente chi sono i trasformatori viventi, nel momento in cui capirete il fatto di questa gloriosissima offerta. Ora, lasciate che vi ricordi che questo accordo, che tutta l'umanità ce l'avrebbe fatta a ritornare a Casa in questa evoluzione, è stato concordato da tutti voi che avete luce a sufficienza per capire. Se state leggendo questo, ciò significa voi. Perciò devo chiedervi di rivolgervi, proprio ora, a Me e di chiederMi di mostrare il vostro sentiero di servizio per questa trasformazione. Sarete sorpresi. Troverete che delle cose, che proprio non avevano alcun senso per voi, adesso l'avranno. Capirete il "pezzo", come lo chiamate voi, riguardante il dare che è la via più potente per arrivare al vostro risveglio. Naturalmente, l'Amore che date, serba per voi la benedizione più potente di tutta l'energia che riceverete.

Amati, Io vi guiderò. Ecco la terza cosa, che è anche la più importante. Questo fatto della offerta di trasformazione da parte degli Operatori della Luce salverà la Terra e Le permetterà di elevarsi verso il proprio processo di ascensione. Tutti voi sapete che questa è anche la Sua "iniziazione", eppure non avete saputo come assisterLa. Come vi ho detto, l'energia deve essere trattata. La "spazzatura" deve essere ripulita! Questo processo di trasformazione, unito al vostro intento consapevole, è l'energia più potente disponibile in questo universo. Ora, questa sembra una cosa grossa da dirsi da parte Mia, fino a quando non vi ricordate di chi sono Io e, pertanto, di chi siete voi, dei co-creatori che sono le cellule del Mio stesso cuore. Perciò tutti gli esseri di luce, dappertutto, sono pronti ad agire secondo il vostro intento! Voglio che assorbiate questo. Sapendo questo, dovete ora accettare il fatto che nulla di quello che sta succedendo qui, è personale. Se siete un essere di luce, consapevole di Me e dedicato all'Amore, le forze e i poteri che stanno operando nella vostra vita, sono universali - - dei drammatici fiumi di luce, degli spostamenti nella consapevolezza, degli esseri di una magnificenza tale che voi non potete ancora comprenderli.

Perciò, voi non dovete "nascondere la vostra testa nella sabbia"! Non dovete credere che qui si tratti soltanto di voi, della vostra crescita, del vostro risveglio, della vostra ascensione. PERCHE' QUELLA VISIONE E' DEFINITIVAMENTE TROPPO RISTRETTA PER VOI! Se voi aderite ad una tale visione, potrete mantenere la vostra vita in una progressione stabile su un sentiero che porta verso l'alto, ma perdereste la più sorprendente, la più drammatica e la più bella storia di Creazione mai vissuta: la vostra storia di Creazione! E' la storia in cui voi, figli Miei, attivate la vostra volontà, accendete le cellule nel Mio cuore con tale potenza e grazia da rettificare un'intera evoluzione, riscattando ciò che era stato costretto alla separazione e alla illusione - - con il potere della vostra scelta, del vostro Amore e della vostra volontà.

Amati, avete sentito spesso dire che questa volta la venuta del Cristo sarà dentro di voi. Questo processo dell'accettare il carico della trasformazione per il mondo, è esattamente il modo in cui la realizzerete! Il Cristo sulla croce fece esattamente la stessa cosa. Egli vide che l'umanità era caduta in preda alla illusione ed Egli la trasformò vivendo quell'oscurità mentre era dentro il corpo.

E' imperativo che questa informazione venga distribuita e capita. Se non lo sarà, perderete inutilmente degli Operatori della Luce! Se voi non sapete cosa sta succedendo, quando assumete il compito di trasformazione su cui eravate d'accordo, quando lo fate scorrere attraverso il vostro corpo, senza la comprensione e senza l'intento della luce trasformante, esso potrebbe essere troppo per il veicolo fisico. Il processo in sé può spesso produrre un sentiero che porta al "bardo" vivente della persona, cioè, ad una dispensa speciale data a voi esattamente per questi tempi. Si tratta di una ricompensa per il grande servizio che state rendendo - - della opportunità di passare attraverso l'esperienza della morte mentre vi trovate ancora sulla terra. Si tratta di un grandissimo onore e di una spinta evolutiva che Io vi ho dato, riversandolo su di voi nella Mia gioia e gratitudine per la vostra decisione di portare a casa tutti i figli Miei.

Non vorrete che l'esperienza del vostro pezzo della trasformazione sia, in alcun modo, dannoso. Ma può esserlo, in quanto le energie stanno cambiando, si stanno elevando, talmente velocemente che voi dovete comprendere la trasformazione. Dovete comprenderla, perché avete acconsentito a farlo. Ad un qualche livello, in qualche maniera, il vostro pezzo vi arriverà. La cosa peggiore che potrebbe succedere è che voi, o gli altri intorno a voi, pongano della negatività sulla esperienza vedendola come qualcosa che non va in voi, nella vostra chiarezza, la vostra purificazione, la vostra risoluzione di problemi, la vostra crescita in Me. Ognuno di questi pensieri crea una situazione negativa, dove mai ve n'era una. In altre parole, anche se sembra che stia accadendo qualcosa di negativo, in verità esso è molto positivo, perché il vostro intento e l'intento dietro a tutta la situazione è per il bene più profondo! Tuttavia, un giudizio da parte vostra o da parte di altri, e la purezza della offerta di servizio viene inquinata, poiché voi siete dei co-creatori e quel pensiero crea un'energia dannosa molto reale.

Perciò, amati, per favore, siate molto attenti. Siate vigili contro il giudizio e l'interpretazione negativa! Siate particolarmente vigili contro le supposizioni e le risposte facili, che vi permettono di sentirvi migliori o separati da chiunque. Questi sono dei segnali che indicano che l'offerta più grande della umanità fino ad ora, l'assicurazione della sua divinità attraverso questo dono che riflette la Mia pienezza in ognuno di voi, è stata arruolata dall'ego o dall'intento di separazione.

Quando poggerete il vostro piede sulla sponda del Nuovo Mondo, quello che troverete, istantaneamente, sarà un mondo in totale comunione e comunicazione, prima attraverso l'Internet e poi attraverso la conoscenza interiore. Troverete un mondo con un'unità di scopo, pienamente impegnato nel processo di trasformazione per tutti - - non per l'individuo. Questa, amati, è la differenza tra il vecchio e il Nuovo Mondo.

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate